A.A.A. CERCASI FOLKONTARI (VOLONTARI FOLKETTARI SU CUI PUOI SEMPRE KONTARE)
Fin dai suoi albori la forza del nostro festival è stato il gruppo meraviglioso di persone che hanno contribuito a renderlo possibile.
C'erano pochi soldi e poca esperienza... ed erano in pochi a conoscerlo..ma tanto era l'impegno e tantissime le persone appassionate ed entusiaste che lo hanno reso meraviglioso e indimenticabile fin dalla sua prima edizione.
In questi anni di stop forzato ripensavamo spesso con nostalgia alle notti di musica e sorrisi, ai momenti di scoperta ed esplorazione negli stage, all'ombra degli alberi e alla vista del lago per riprendersi dalle danze folli..ma soprattutto ai momenti di collaborazione e di amicizia, e a quella bella sensazione di aver contribuito tutti insieme a creare qualcosa di speciale e irripetibile..
.. al montare insieme le lucine e la scenografia per fermarsi poi ad ammirare il risultato...
...all'aiutarsi in cucina per preparare gustosi manicaretti ma anche per riuscire a darsi il cambio giusto in tempo per farsi una sciacquata e precipitarsi in pista a ballare la propria mazurka preferita...
Quest'estate il Big Bang Folk Festival tornerà in pompa magna: avremo dei musicisti straordinari che suoneranno per noi ed un luogo incantato che ci ospiterà..ma soprattutto avremo di nuovo un'occasione per creare INSIEME un'esperienza indimenticabile.
Anzi, questa occasione ce l'abbiamo già perché la miccia del Big Bang è già accesa!
I preparativi fervono ed è già arrivato il momento di sentirsi parte del meraviglioso gruppo di persone che parteciperanno all'esplosione!
Il festival ha bisogno di noi: delle nostre teste, cuori, braccia, delle idee e delle energie di tutti.
Non c'è un limite minimo (o massimo) di disponibilità richiesta: la nostra presenza sarà importante anche solo per un turno di pomeriggio al bar, o per la nostra possibilità di ospitare in casa un musicista.
Abbiamo predisposto un form in cui ognuno possa segnalare la propria disponibilità e le proprie preferenze, in modo da poterci organizzare al meglio. Lo trovi qui!
Forza! Prima riusciremo a radunarci e a contarci e prima potremo iniziare a lavorare insieme per fare qualcosa di bello e speciale per tutti e per ognuno.
Siamo pronti a rispondere a qualunque dubbio o richiesta e siamo aperti a suggerimenti e proposte! Scriveteci qui oppure a [email protected].
A prestissimo!!!