IN TENDA
Per chi acquista i biglietti del festival sarà possibile sistemarsi con una tenda in un ampio campo in via Fornaci a Ternate, in prossimità del Parco Berrini.
Le tende potranno essere installare a partire dal pomeriggio di venerdì 5 luglio dopo aver effettuato la registrazione alla cassa del festival.
Il campo andrà lasciato tassativamente entro lunedì 8 luglio alle ore 10.
Sì tratta di un campo da calcio con alcuni posti all'ombra in alcune ore del giorno e la possibilità di utilizzare i bagni e le docce calde della struttura.
Ci sono parcheggi auto nelle vicinanze ed un percorso pedonale che porta all'area del festival (5 minuti a piedi).
💥 ATTENZIONE 💥
Sarà possibile montare la propria tenda e campeggiare SOLAMENTE nelle aree adibite a tale scopo. Nel Parco Berrini è infatti tassativamente vietato il campeggio libero.
Il festival si svolge in un paesino ed è importante non creare problemi agli abitanti che ci stanno ospitando.
Vi ricordiamo inoltre che, per motivi di sicurezza e per prevenire gli incendi, sarà assolutamente vietato accendere fuochi all'interno e all’esterno dell'area festival (nel parco, nella zona tende, nei parcheggi, etc.).
IN CAMPER
- nell'area camper comunale a pagamento sita a Ternate in via Roma 83 (https://park4night.com/it/place/27040)
- nei parcheggi liberi nell'area circostante il parco Berrini: potete consultare la mappa qui sotto e verificare quali siano le aree accessibili anche ai camper.
- nelle altre aree di sosta e nelle aree camper che circondano il lago di Comabbio: se amate camminare o potete portarvi le bici sappiate che lungo le sponde del lago c'è una bellissima ciclabile di cui potete servirvi per raggiungere il festival!
IN HOTEL, CAMPEGGIO E B&B
Queste sono solo alcune delle strutture che potreste contattare per avere informazioni sulla disponibilità di un posto letto.
Per farvi un'idea potete anche consultare la mappa qui sotto.
Il festival (ormai lo avrete capito) si tiene in una zona ricca di natura e paesaggi dove non è difficile trovare strutture ricettive per tutti i gusti e per tutte le tasche..ma vi consigliamo di organizzarvi con il congruo anticipo perché a luglio molte strutture potrebbero essere full!